venerdì 12 giugno 2015

da dove viene la pace??



MEDJGORIE e PAPA FRANCESCO
come la penso io...
a Medjgorie ho investito molto ...traducendo..."quasi tutto"
sono altresì certo che Maria li...appaia adesso in modo speciale"
se Papa Francesco chiedesse di non andare più a Medjgorie
...io lo farei
perchè effettivamente non è indispensabile andare la per arrivare in paradiso
...al momento non mi sembra che abbia vietato nulla.
ma se lo facesse... lietamente lo farei
facendolo
...riceverei molte più grazie
che se andassi a Medjgorie ogni settimana
seguire Cristo è indispensabile per me.
seguire Maria è indispensabile per me.
viva Maria...viva Papa francesco
e quel che viene viene
non mi preoccupo più di tanto
a Medjgorie ho imaparato ad andare a messa tutti i giorni
e tante altre bellissime cose
...da li viene la forza la pace...e tutto il resto
...bene ad agosto andrò a Medjgorie
...assieme al altre persone
per ricevere grazie...come sempre
grazie cara Mamma
...ti amo!!!
grazie di avermi fatto nascere in questo periodo ...bellissimo

Nessun commento:

Posta un commento