domenica 5 febbraio 2017

Messaggio annuale, 25 dicembre 2016 a Jakov

Messaggio annuale, 25 dicembre 2016 a Jakov
"Cari figli, oggi in questo giorno di grazia
in modo particolare vi invito a pregare per la pace.
Figli, io sono venuta qui come Regina della Pace 
e quante volte vi ho chiamati a pregare per la pace,
però i vostri cuori sono agitati,
il peccato vi frena ad aprirvi completamente alla grazia e pace
che Dio vuole donarvi.
Vivere la pace, figli miei,
vuol dire prima avere la pace nei vostri cuori
e donarsi totalmente a Dio e alla Sua volontà.
Non cercate pace e gioia
in queste cose terrene
perché tutto questo è di passaggio.
Sforzatevi verso la Vera Misericordia
e pace che viene solo da Dio
e solo così i vostri cuori saranno pieni di gioia sincera
e solo così potrete diventare testimoni di pace
in questo mondo agitato.
Io sono vostra madre
e intercedo per ogni uno di voi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata."

Nessun commento:

Posta un commento